Toggle Nav

Scoot & Ride: il monopattino che cresce con il tuo bambino

Scoot & Ride: il monopattino che cresce con il tuo bambino

Siete alla ricerca di un nuovo modo per far muovere di più i vostri bambini durante le belle giornate di sole? Vi consigliamo di provare questi nuovi Scoot & Ride highwaykick 1.

Questo nuovo e divertente giocattolo è perfetto per i bambini di tutte le età, dai più piccoli ai più grandicelli. Come? Il monopattino Scoot & Ride permette al bambino, a seconda della fase di crescita, di assumere sia la posizione eretta sia quella seduta. Infatti, il manubrio del monopattino può essere facilmente capovolto e diventare un comodo sedile su cui sedersi.

Perchè scegliere il monopattino Scoot & Ride?

Il monopattino Scoot & Ride è la scelta perfetta per un divertimento 2 in 1 e per un investimento a lungo termine. Il design originale, moderno e minimalista, consente al bambino di utilizzarlo come un triciclo classico o come monopattino con tre ruote (2 anteriori e 1 posteriore). La funzione di regolazione dell'altezza consente di passare facilmente da una posizione all'altra in pochi secondi e senza bisogno di attrezzi.

È amato da bambini e genitori perché è un ottimo modo per fare esercizio e tenere il bambino attivo. Aiuta a migliorare l'equilibrio e la coordinazione ed è ottimo per sviluppare le capacità motorie del bambino. Inoltre, il monopattino è molto divertente, il che significa che i bambini saranno entusiasti di usarlo.
È uno strumento perfetto per consentire ai bambini di socializzare tra loro, in quanto permette loro di giocare a partecipare a gare o fare giochi ad ostacoli.

Il monopattino 2 in 1 è studiato per assecondare la fase di crescita del bambino ed è adatto dal primo anno di vita fino ai 5 anni.
Scoot & Ride permette di aggiustare l’altezza del manubrio tra i 57 e 64 cm e l’altezza del sedile tra i 22.5 ed i 29 cm.

Oltre ad avere notevoli benefici sullo sviluppo del bambino, Scoot & Ride è un’azienda che mostra particolare attenzione alla sicurezza dei bambini. Infatti, questo monopattino 2 in 1 è dotato di:

  • un cuscinetto di sicurezza, sulla parte anteriore, che impedisce il bambino di ribaltarsi in avanti quando incontra un ostacolo.
  • un sistema di rotazione diverso dai soliti monopattini, questo significa che non si gira il volante, ma ci si sporge solo da un lato all'altro e le ruote girano con il cambio di equilibrio del bambino.
  • resistente telaio di acciaio, il suo attacco è così forte e resistente che questo modello può sostenere un peso massimo di 50 kg senza rompersi.

Scoot And Ride: divertimento assicurato per i bambini

Il monopattino è facile da usare. Basta spingere con il piede e si parte! È possibile attraversare strade e marciapiedi con facilità, il che lo rende il modo perfetto per spostarsi.
È ottimo anche per esplorare nuove aree o semplicemente per girare vicino a casa.

Con questo giocattolo i bambini si stancano meno rispetto a quando camminano, non devono portarlo sempre con sé ed essendo un oggetto leggero (2,7 kg) e pieghevole, è più facile trasportarlo quando il bambino non vuole più cavalcarlo, il che è un vantaggio anche per i genitori.

I vostri bambini ameranno la libertà di cui godono con questo triciclo / monopattino e allo stesso tempo faranno molta attività fisica.
È molto divertente da guidare, facile da usare e migliora l’equilibrio e la coordinazione motoria, il che la rende la scelta perfetta per i bambini di tutte le età.
Da un punto di vista psicologico, questo tipo di giocattolo può avere un effetto positivo sulla loro autostima e migliorare il loro umore, perché si divertiranno molto e saranno più allegri.

Lo Scoot & Ride highwaykick 1 è disponibile in diversi colori!