Toggle Nav

I 9 migliori giochi estivi per bambini

I 9 migliori giochi estivi per bambini

Per non parlare del fatto che il cortile è il posto migliore dove stare quando fa caldo, a condizione che tu abbia i migliori giocattoli per l’estate. Pensa: mentre prendi il sole sullo sdraio della tua piscina (magari sotto il tuo nuovo ombrellone), i bambini potranno giocare per ore spensierati.  Quest’anno hai organizzato una vacanza al mare? Allora non devono mancare i giochi da spiaggia!

Nel nostro catalogo troverai i migliori giochi estate da utilizzare all’aperto per tutte le età. Dal classico secchiello e paletta al monopattino senza pedali! Con i nostri giochi potrai trasformare la gita al parco o la vacanza al mare in un'esperienza indimenticabile. Abbiamo anche diviso i giochi in fasce d’età, quindi non dovrai impazzire nella tua ricerca!

I 3 migliori giocattoli estivi per bambini dai 0 ai 3 anni

Finalmente la bella stagione è arrivata! Far divertire i bambini di tutte le età non è un'impresa da poco, ma con i giocattoli per l’estate e le attività giuste come quelle presenti nel nostro catalogo, è possibile divertirsi in ogni luogo e situazione.

Quali sono i migliori giocattoli estivi per bambini dai 0 ai 3 anni?

Salvagente

Se hai in programma una gita in spiaggia, non può mancare il nostro salvagente per bambini! Questo giocattolo, oltre a garantire la sicurezza del tuo bambino in acqua, aiuta a sviluppare la forza nel collo e nella parte superiore del corpo. Il salvagente è composto da cinque camere gonfiabili e aiuta il bambino ad acquisire la posizione ideale per nuotare.

Salvagente per bambini

Barca a Molla con orsacchiotto

Il tuo bambino ama passare tanto tempo in acqua? Allora regalagli la Barca a Molla con orsacchiotto! Basta tirare la corda facendo uscire l’orsetto dalla barca e questa si muoverà nell’acqua, trainando con sé l’orsetto finché non raggiungerà la barca in tutta sicurezza. Con questo giocattolo, il tuo piccolo non vorrà più uscire dall’acqua!

Set Da Spiaggia 5 In 1 - Arcobaleno

Quali sono quei giocattoli per l’estate che non devono mai mancare in spiaggia? Il secchiello e la paletta.  Nel nostro sito troverai tanti secchielli, formine e rastrelli. Disponiamo infatti del Set Da Spiaggia 5 In 1 - Arcobaleno! Tanti secchielli colorati che il bimbo potrà portare con sé anche nell’acqua. Ovviamente, troverai anche il kit da spiaggia con secchiello, paletta, rastrello e setaccio. Grazie a questo fantastico set, il tuo bimbo potrà costruire (magari insieme a mamma e papà) castelli di sabbia, piste per le biglie, forme di animali e tanto altro ancora!

I 3 migliori giochi estivi per bambini dai 3 ai 6 anni

I giusti giochi estivi possono tenere i bambini occupati e coinvolti nelle loro avventure per molte ore.

Nel nostro catalogo troverai i migliori giocattoli da spiaggia per bambini dai 3 ai 6 anni: dai giochi di corsa attivi, agli schizzi d'acqua, ai giochi classici.

Aquiloni

A proposito di giochi classici, ti consigliamo di acquistare uno dei nostri tanti aquiloni. Il tuo bimbo è un amante del mondo dei pirati? Allora potresti regalargli l’aquilone pirata! É facile e veloce da montare e regalerà tante ore di divertimento al bambino.

Monopattino Evolutivo 2 in 1

I monopattini o le bici senza pedali sono un'altra divertente attività all'aperto. Con il monopattino evolutivo 2 in 1 Highwaykick 1 - Rosa la maggior parte dei bambini si divertirà ad andare in monopattino nel quartiere o nel parco. Puoi anche inventare dei giochi! Disegna una linea retta o ondulata e cronometra i tuoi bambini per vedere chi arriva prima al traguardo.  Oppure crea ostacoli usando coni o lattine e fai girare i tuoi bambini intorno a loro! Questo monopattino 2 in 1 è molto stabile e robusto. Il monopattino evolutivo 2 in 1 Highwaykick 1 stimola la capacità di equilibro e di movimento del bambino!

Anello Volante Aerobie Pro

Un altro gioco molto amato dai bambini in questa fascia d’età è il frisbee. Ma nel nostro e-commerce troverai qualcosa di diverso e molto più bello: l’anello volante Aerobie Pro, utilizzato per stabilire i Guinness World Records. Il design aerodinamico di questo giocattolo rende facile lanciare con precisione a distanze incredibili e il bordo in gomma rende la presa morbida e facile. Grazie all’anello volante, il tuo bambino potrà trascorrere ore spensierate al parco, nel cortile di casa e anche in spiaggia. Inoltre, non c’è un limite di partecipanti!

I migliori 3 giocattoli estivi per bambini oltre i 7 anni

Durante l'anno scolastico, i bambini tornano a casa esausti e non hanno molto tempo per giocare all’aperto. In Estate, invece, possono trascorrere ore di pure divertimento fuori al sole, al parco, al mare o in montagna. La sfida, tuttavia, è trovare giocattoli che li entusiasmino all'idea di alzare gli occhi dal tablet e uscire all’aria aperta. Dai un'occhiata ai nostri divertenti giocattoli estivi! Qui troverai attività e giocattoli che resistono al sole, al vento e alla pioggia.

Rete da Pallavolo Gonfiabile

Il bambino ama stare con gli amichetti? Regalagli la Rete Da Pallavolo Gonfiabile! I bambini possono divertirsi giocando a pallavolo e migliorare le loro abilità di spostamento in acqua.

Palla Soffy

E che dire dalla nostra Palla Soffy? Si tratta di una grande e soffice pallone maneggevole, ideale per giocare in grandi spazi aperti e anche nel cortile di case! Questo pallone inoltre sviluppa la coordinazione fisica, la capacità di presa ed i riflessi.

Kit Multi Mega Bolle Di Sapone

Vi ricordate quando da bambini giocavate con le bolle di sapone? Nel nostro e-commerce trovi il kit Multi Mega Bolle Di Sapone! Grazie a questo kit, il tuo bambino potrà realizzare tantissime bolle di sapone colorate! Non è solo un gioco per bambini… anche tu puoi sfidare tuo figlio per vedere chi fa le bolle più grandi!

Come vedi, la scelta nel nostro sito non manca. Troverai tantissimi altri giochi estate divisi per fasce d’età che regaleranno al tuo bimbo giornate di pura spensieratezza. I nostro giocattoli inoltre, sono tutti testati e certificati e garantiscono il massimo della sicurezza. Potrai quindi goderti le meritare vacanze estive senza la paura che il tuo bimbo si faccia male. Dai subito un’occhiata al nostro sito!